Il mare ai miei piedi con Miu Miu

Non amo molto il mare, non mi piace abbronzarmi, non amo passare le ore sulla spiaggia… Lo so cosa state pensando ma in questo sono molto english e di italiano ho ben poco.
Amo i sandali e fortunatamente anche i miei piedi e non vi nego che sono una drogata di smalti perciò le mie unghie sono quasi sempre coperte da un bel colore acceso. Miu Miu si è ispirata al mare e ha creato dei flat sandals gioiello con cavallucci marini, granchi e stelle marine. Chanel dal canto suo ha trasformato, per la collezione primavera estate 2012, il Grand Palais in un fantastico acquario: modelle come sirene, tessuti color perla, borse come conchiglie.
Il mare evoca ricordi e emozioni ed è spesso la location prediletta di molti registi che creano film culto a volte indimenticabili: Titanic (impossibile non citarlo dato che è ora nelle sale in 3D), Mare dentro, Sapore di mare, Master and Commander, Free Willy, Point break, Waterworld (Kevin!) e Lo Squalo. Ho scelto per cabinarmadio i sandali di Miu Miu con il cavalluccio marino prevalentemente color argento ma con gioielli color rosa e oro. La linea che contorna il disegno è di un meraviglioso rosso geranio.

Li amo e non riesco ad aggiungere altro.
Valinautoironica

TAGS